Mercogliano:Testa e zampe in una busta: randagio muore soffocato

Testa e zampe rinchiuse in una grossa busta di plastica. Orrenda fine per un cane randagio di grossa taglia. L’animale è stato ritrovato agonizzante lungo la strada che da Torrette di Mercogliano conduce a rione Valle ad Avellino. Il cane è stato rinchiuso nella busta in modo tale che non potesse liberarsi. E’ stata una morte atroce.

fonte:http://www.irpiniaoggi.itcani_randagi.jpg

Mercogliano:Testa e zampe in una busta: randagio muore soffocatoultima modifica: 2010-10-27T01:55:00+00:00da ramboo84
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Mercogliano:Testa e zampe in una busta: randagio muore soffocato

  1. che il male più brutto del mondo se li mangi vivi tra agonizzanti e atroci dolori che soffochino piano piano lentamente legati e incaprettati e sigillati in un sacco e gettati a mare BESTIE!!!CREPATE TUTTI MALEDETTI SCHIFOSI! che vengano sbranati da cani affamati e dilaniati smembrati fino le ossa e che nessuno ne recuperi mai il corpo o i resti!

  2. maledetti bastardi…Io nn vi auguro la morte..bensì la stessa sofferenza che vi faccia piangere amare lacrime,rimanendo in vita!…Dovrete maledirvi da soli per quanto fatto. A quel povero piccolo chiuso lì in quella busta …se solo l’avessero trovato un pò prima…Quanto ci sto male nn potete immaginare..Almeno ha smesso di essere circondato dal malvagio essere quale è l’uomo… Riposa in pace cucciolone :'(

  3. Non voglio essere contro le vostre opinioni,anzi sono pienamente daccordo che un atrocità del genere è orribile e segno di mancata civiltà.
    Però penso che augurare la stessa morte o lo stesso dolore ad un essere umano,inrispettoso dei diritti altrui o no, è l’estremo opposto anch’esso sbagliato.La cosa migliore è la rieducazione non la legge del taglione,anche perchè si diventerebbe come coloro che fanno o che pensano azioni del genere:terribili assassini incivili.

  4. Ma che vuoi rieducare…Esseri che riescono a compiere simili efferatezze sono insensibili a qualunque trattamento riabilitativo,credimi.Sono soltanto delle schifose merde da evitare in quanto tali,e all’occorrenza da ripagare in misura più che duplicata.Ah….sono una cattolica,amo il mio prossimo e ne tollero gli errori,chi non ne commette….ma non toccatemi gli animali.

  5. io dico sempre ” sputa in aria che ti torna in faccia ” quindi prima o poi in qualche modo ognuno di noi riceverà quello che si merita a seconda delle scelte che ha fatto nella vita , e io sono fiera della mia io ho deciso di amare gli animali fino alla morte in ogni caso e comunque li difenderò con tutta me stessa perchè loro meritano il meglio e solo una cosa voglio dire la morte non si augura a nessuno!!! se no che differenza ci sarebbe tra me e quei miseri assasini anche noi umani siamo animali il fatto è che molti anzi “tutti” credono di essere superiori a un cane o a qualsiasi altro tipo di specie solo perchè ha la parola o le mani o perchè ha la capacità di piangere lacrime dagli occhi….. i non umani non sono da meno, ad esempi il gatto ha i cuscinetti sotto le zampe, noi potremmo mai fare un salto come fanno loro?, i ratti hanno uno stomaco di ferro!!, il cane vede sente e fiuta il doppio di noi, la scimmia ama i suoi piccoli come una madre umana ama i suoi bambini il delfino lo stesso l’elefante, e tante altre specie hanno delle cose che noi non avremo mai, e la cosa più importante è che hanno il dono di potersi godere la natura e accontentarsi di ciò che gli offre sempre se noi non ficchiamo il naso!!

Lascia un commento