Forli: ABBANDONA UNA CUCCIOLATA. DENUNCIATA

22 ottobre 2010 – Ha abbandonato sei cuccioli di cane. La padrone, una forlivese, è stata denunciata dal Corpo della guardia zoofila ambientale con l’accusa di abbandono e maltrattamento di animali. Il primo articolo prevede anche l’arresto fino ad un anno o una maxi punta da 1000 a 10mila euro; mentre il secondo è punito con una detenzione che può andare dai tre mesi ad un anno o con una sanzione fino a 15mila euro. Ora i cagnolini insieme alla mamma si trovano al Canile.
La vicenda è stata ricostruita dal “Corriere Romagna” con un articolo a firma di Raffaella Tassinari. Tutto ha avuto inizio il 18 settembre scorso quando una passante ha trovato in strada due cagnolini in via Celletta dei Passeri. Dopo averli portati dal veterinario ha avvertito il Canile. Altri due cuccioli sono stati recuperati pochi giorni dopo in via Firenze. Il resto dei fratellini sono stati trovati ancora una volta in via Celletta dei Passeri. Subito sono partite le indagini della Guardia zoofila.
In poco tempo il personale della struttura di via Bassetta ha individuato la padrona dei cani. Messa alle strette ha confessato. La cucciolata, insieme alla madre, si trovano al Canile in attesa di trovare una casa. Per la donna si profilano le accuse di abbandono e maltrattamenti di animali.
Img1-48430.jpg
fonte:romagnaoggi.it

Forli: ABBANDONA UNA CUCCIOLATA. DENUNCIATAultima modifica: 2010-10-22T09:46:47+00:00da ramboo84
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Forli: ABBANDONA UNA CUCCIOLATA. DENUNCIATA

Lascia un commento