Orrore: getta cuccioli nel fiume e si filma, caccia sul web

tttt.jpg

ATTENZIONI IMMAGINI FORTI

Aggiornamento:da una fonte attendibile (dailymail) sembrerebbe che il video sia stato “rivendicato” in Croazia,la Peta sta cercando di avvisare gli attivisti locali.Molte sono le segnalazioni che arrivano quotidianamente simili a questo video,che ritraggono adolescenti infliggere torture agli animali.Noi speriamo che questa assassina venga punita severamente.

Una ragazza bionda, con una felpa rossa, si piega e da un secchio di plastica prende un cucciolo di cane. Poi con violenza lo getta in un fiume. Una scena che viene ripetuta per altre tre, quattro volte, finché tutti i cani sono buttati in acqua. Immagini agghiaccianti che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato una caccia alla responsabile per fare in modo che questo folle gesto venga punito.qq.jpg

fonte:TG COM

Orrore: getta cuccioli nel fiume e si filma, caccia sul webultima modifica: 2010-08-31T12:43:00+00:00da ramboo84
Reposta per primo quest’articolo

392 pensieri su “Orrore: getta cuccioli nel fiume e si filma, caccia sul web

  1. a morte la bionda …..la farei annegare nella sua stessa pipì… le strapperei ad uno ad uno quelle sue splendide ciokke dorate ….nn posso credere ke la crudeltà umana sia arrivata a questo.. ho 21 anni ed ho capito ke le bestie piu pericolose siamo proprio noi….tant’è vero ke tutti temono l’uomo ….spero ke un giorno tutto questo possa cessare e ke bestie(noi) e creature adorabili come loro possano vivere in serenità sensa dover esprimere questa cattiveria e crudeltà inaudita

  2. Ho visto il video… e non dovevo. Chi è particolarmente sensibile e ama gli animali, non lo guardi…
    Auguro a questa grande merda e a chi, come lei, compie questi gesti di poter soffrire in modo disumano, di poter essere vittima di OGNI tipo di violenza, fisica e mentale. Vorrei Giustizia cazzo!!!!!!!!

  3. Poveri cuccioli… ma perchè c’è tanta gente così credudele al mondo? comunque come scritto in questo video ci sono delle immagini forti per cui sconsiglio la visione a chi ama molto gli animali pensate che io non sono così attaccato agli animali ma il video mi ha dato molto fastidio. La ragazza si è scavata la fossa da sola… che cretina che è stata a mettere il video in rete spero che ci sia una bella condanna a questa persona…. la potremo buttare nel fiume cosa ne dite?

  4. Che tu sia maledetta!!!!!Ma chè ti hanno fatto quei cucciolini?????? potevi benissimo portarli al canile se proprio volevi sbarazzartene!!!Io credo che , se c’è gente…in grado di fare così tanto male a dei piccoli cucciolini di cane indifesi,credo che farebbero anche peggio cn dei piccoli esseri umani……..qsta è pura e propria pazzia!!!!!!!!Cattiveria,crudeltà!!!!Che schifoooooooooooooooooo!!!!!!!Qsta gente, anzi nn la definisco gente,ma mostri….vanno seriamente puniti!!!!!!Nn è da sottovalutare tt ciò!!!!Nn lo è!!!!! GIUSTIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. Se avessi avuto tra accanto questa persona,in questo momento,l’avrei uccisa di botte e fatta agonizzare piano piano.L’avrei lasciata dissanguare,calpestata,presa a calci.E,come fanno nei macelli,in fine l’avrei fatta annegare nell’acqua bollente.Ho una rabbia dentro che non gestisco,perchè questa inciviltà non deve esserci.Questa ragazza sorride,è pazza!!Merita la peggiore punizione.

  6. Spero che quel mostro faccia una fine nn peggiore, ma identica alla sorte destinata a quei poveri cuccioli! è una criminale e non può, nè deve restare impunita, osa anche filmarsi come credesse di essere premiata x la sua violenza intollerabile…mi chiedo che razza di genitori abbia.

  7. ma la Procura della Repubblica si muove a perseguire questa persona ? se lo Stato si vuole sostituire alla nostra volontà di giustizia deve farlo veramente identificando e perseguitando penalmente questa persona. altrimenti lo Stato e la Polizia si devono mettere da parte e che sia consentito al singolo di cercare questa delinquente e farsi giustizia da soli. o la Procura fa il suo dovere oppure di deve anche perseguire i magistrati per omissione d’atti d’ufficio. siamo stufi che certi reati restino impuniti. chi ha il potere e il dovere di agire deve rendersi conto che oggi i giovani non accettano piu una società di merda simile dove gente malvagia resta impunita.attendiamo di vedere cosa verrà fatto o se siamo dei cittadini che pagano solo le tasse e vengono presi per il culo.paolo

  8. questo sotto specie di forma vivente credo che un giorno ripagherà tutta questa crudeltà per delle bestioline cosi piccole e indifese!

    Ti farei prendere in braccio e buttare nel fiume il mio rottweiler… o sei brava a farti grande solo con i cucicolini?

    ognuno avra quello che si merità e quando arriverà il tuo conto cara mia.. dovrai pagarlo caro e salato! TROIA!

  9. k skifoooo muori bastardaaaa….mio diooo mi ha fatto solo pena a vedere quei poveri cuccioli buttati violentemente nell’ acqua…DESIDEROO LA TUA MORTE COME TU HAI DESIDERATO LA LOROOO….!!!! STRONZAAAAAA MADòòòò I NERVIIII SOLO A GUARDARE LA TUA FACCI DI CAZZOOO SEMBRI UN INDEMONIATAAAAAAAAAAAAA CESSAAAAAAA E TROIAAAAA……SE SAPESSI K SEI TI DAREI UN SACCO DI MAZZATE TI FAREI USCIRE IL SANGUE DALLA BOKKA TROIA….

  10. sta grandissima buttanazza…ma cm cazzo stai a troiaa…hai mai provato a mietterti nel culo un palo di 28 km??troia d merda..bionda zoccola troia…stordita..senza un briciolo d umanitàà..quasi quasi butto in un fiume tua madre così da nn sfornare altri frutti anali cm te..troia d merda..nn t ammazzerei bionda bastarda..t porterei in fin d vita t salverei e t riporterei in fin d vita..fino alla fine dei tuoi giorni…maiala d merda…prova a buttare me in un fiume..vediamo k è va a fondo zoccola bastarda..hai sl le palle d caricare video osceni cm questi..di a tutti di dove sei..così vediamo in quanti t buttano in fiume…e sn sicuro k in tantissimi s getteranno x salvarti..ma x ributtarti subito dopo xkè ognuno d noi vorrebbe avere il proprio turno nel farti soffrire bastarda

  11. ho 13 anni……..sta grandissima coiona di mera la lancerei io in un fiume…..e la farei annerare piano piano ke possa soffrire…..mamma mia mi viene la voglia di andarla a prendere e menarla di botte…….gli strappo i suoi capelli di merda…..spero ke la trovi qualcuno(il ragaxxo sempre se se lo fa)ke la tratti allo stesso modo ke ha ftt cn i cani ……..e invece di buttarli nel fiume li poteva vendere o nn so darli a qualcuno ke gli accudiva!!……….minkia speriamo ke sta grandissima coiona e figlia di puttana possa leggere sta caxo di email ke poi la mettino su una sedia elettrica e fargli andare il culo in fumo se sapevo ke diventava cosi e se ero sua mamma altro ke farla cresecre e farci avere deicani la mettevo nei campi di concentramento………..

  12. augurarle la morte e troppo facile. la cosa peggiore per una donna è subire violenza ed adusi io gli augurerei di essere violentata piu volte e malmenata da un bel branco di maniaci che magari fanno parte di qualche bella setta sadica per poi essere lasciata “morire psicologicamente” nel ricordo di quei terribili momenti.. è poco ma se lo merita

  13. non ce l’ho fatta a vedere tutto il filmato, mi basta immaginare tutta la scena x soffrirne, ma soprattutto vorrei uccidere con le mie mani quella troia di merda! non le farei fare la fine di quegli angioletti, no, la brucerei a fuoco lento fino alla fine e mi godrei le sue urla fino alla sua morte! vorrei sapere il nome, io la vado a cercare!

  14. non so dove può arrivare la cattiveria umana.. spero davvero con tutto il cuore che abbia una vita piena di disgrazie e morti in famiglia.. una disgrazia per ogni cucciolo sarebbe la giusta pena.. ma quello che piu mi piacerebbe è farmi 30 anni dietro le sbarre dopo averla ridotta a uno scempio.. e voi che dite che vi spaventano di più i nostri commenti mi fate ridere.. chi ha un cane e chi ama gli animali davanti una cosa cosi sta davvero male e prova rabbia e vendetta..

  15. E’ una criminale. nulla d’aggiungere perchè riempirei questo spazio di epiteti offensivi, e dato che ci sono sicuramente dei minori che leggono mi limito….ma è altrettanto criminale e bastardo chi la filma, perchè è complice di questo reato, nn dimentichiamolo…

    CHE POSSIATE ESSERE SCOPERTI AL + PRESTO E PATIRE LA STESSA SORTE.

  16. comunque alla fin fine tra il cretino che lanciava il cane dal ponte tra questa, dall’accento sono sempre persone dell’est…………gia non si rispettano tra di loro , figuriamoci se rispettano gli animali, e che tra l’altro questi sono pure egocentrici da filmarsi !!! chissa’ quante ne ha combinate con gli animali anche solo questa e neanche lo sappiamo…………

  17. k sifo! ma cm si fa? ditemi come si fa a lanciare così dei poveri cuccioliii… qnt rabbia k ho dentro sono davvero senza parole k gran puttana mi fai solamente pena davvero… voglio k devi M O R I R E in questo preciso istante! GIUSTIZIA!

  18. Chiunque maltratterà o farà cose disgustose agli animali,non sarà in grado di saper rispettare ma sopratutto riuscire ad amare gli animali,in questo caso dei cuccioletti di cane,non sara in grado di saper amare il prossimo umano nella maniera piu giusta possibile,i cani ci insegnano tantissime cose positive,vedrete come poi il cane ci si affezziona a noi in una maniera impressionante da rimanere a bocca aperta,e queste non sono balle.

  19. grandissima stronza!!!!spero tanto ke se non sia a questa età!!!ank da 20 faccia una morte pietosa cm il conten di qst video!!!!ke skifo!!!se c’è l avrei tra le mani giuro l ammazzerei!!!xk è questa la giusta punizion ke merita!!ke cazzo di generaz di merda!!!person cosi nn dovrebber assolutam nascere!!!

  20. Che schifo!!! ho appena visto il video … per favore se si sa l’identità della ragazza si può organizzare un pulmino e andiamo a prenderla tutti insieme??? e le facciamo assaggiare com’è fredda l’acqua del fiume in cui ha gttato i cuccioli e poi le teniamo la testa sotto con quella felpa di merda!!! BRUTTA TROIA DI MERDA IL PEGGIO DEL MALE LE DEVE CAPITARE!!!

  21. Figlia di una cagna bastarda lurida schifosa troia….spero che tu venga violentata per il resto della tua vita….merda che non sei altro!!!Devi fare una fine orribile….spero tanto che qualcuno ti tolga la vita…non sei degna di averla….anzi accetta il mio consiglio…TOGLITELA da sola!!!Abbi un pò di dignità!!!

  22. ma è una schifosa!ma la devono prendere e rinchiudere!maledetta bastarda schifosa!sei orribile e spero te la facciano pagare e che resti sola per sempre!PEZZO DI MERDA TI PRENDEREI A SCHIAFFI FIN QUANDO DALLA FACCIA ESCA SOLO SANGUE A COSTO CHE MI FA MALE LA MANO!!!idiota ignorante imbecille schifosa…ma che RABBIA!!!

  23. Ti auguro di soffrire il più tanto possibile!!!DEVI FINIRE SULLA SEDIA ELETTRICA,MA SENZA PANNO BAGNATO,DEVI SOFFRIRE IL PIU POSSIBILE!!!COME SI FA A FARE DEL MALE A DEI POVERI ANIMALI KOSI INNOCENTI!!IO AMO GLI ANIMALI!! TI DOVESSEI VEDERE,NN AUGURARTELO,TI PRENDO,TI RIEMPO DI CALCI E TI SFIGURO,POI TI RIDUKO IN MILLE PEZZETTINI!!!BRUTTA PUTTANA TROIA MIGNOTTA CESSO DI MERDA,SPERO KE TI TROVANO E TE LA FARANNO PAGARE AMARAMENTE!!DEVI SCONTARLA OLTRETUTTO X TUTTE LE PERSONE KE HAI FATTO PIANGERE E SENTIRE MALE!!
    KE LA MORTE SIA KON TE

  24. Ho capito da subito che doveva essere raccapricciante! Nonostante ciò ho voluto vedere con i miei occhi quanta gratuita violenza, quanta indifferenza e malvagità esista nell’animo umano. Questo essere in felpa rossa non è umana! Questo essere immondo non merita un’appellativo, neanche il più spregevole o il più insultante. Spero tanto che la trovino, spero tanto che l’arrestino, spero tanto che qualcuno la possa avere tra le mani per molte ore e poi …. farle vedere e rivedere senza sosta il filmato, senza sonno, acqua, cibo, senza buio e luce, solo il filmato e un’abbaiare incessante di cani  a tutto volume. Fino alla sua morte. Poichè questo mostro non merita di vivere.

  25. Spero con tutto il cuore e pregherò perchè ciò avvenga, cioè che una lunga agonia la accompagni fino alla morte!E che la sua faccia demoniaca venga sfigurata dall’acido!Ecco con chi bisognerebbe prendersela, dovrà solo sperare che il suo nome non venga scoperto da nessuno.
    ^_^

  26. io spero, ma non solo spero pregherò perchè ciò accada e nel caso scoprissi il suo nome pagherò qualcuno xchè realizzi ciò: che una lunga agonia la accompagni fino alla morte, e la sua faccia demoniaca venga sfigurata dall acido!Ecco cosa le auguro, le auguro di partorire bestie maledette somiglianti a cani mostruosi!Le auguro di vomitare la sua porca anima!Le auguro vivamente di essere malmenata, violentata, seviziata. Ecco io spero che le accadda tutto ciò! Spero e il giorno in cui saprò che ciò è avvenuto, mi sentirò pienamente felice.

  27. L’essere umano ha due compoenti: il bene ed il male. In questa ragazza bionda il male ha sempre la meglio. Forse tutti questi pessimi auguri che le stiamo rivolgendo rende noi al pari della mostruosità dimostrata da simil essere umano. Penso che il tempo e la consapevolezza renderà lei una persone divorata dalla colpa e forse inizierà un percorso totalmente differente rispetto a quello fin’ora seguito.
    Una punizione è necessaria comunque perchè non è possibile che tutto ciò passi inosservato!

  28. io credo che ogni uno dinoi ha il diritto di esprimere la sua opinione,è disgustoso vedere ciò che quell’essere fa nel filmato, io ho un pit bull lo teniamo in casa con noi e uno di famiglia come i miei figli è dolcissimo eppure tanti dicono che sono delle bestie feroci quanti ne hanno ammazzati e fatti sofrire e nessuno dice niente addirittura quante mamme hanno ucciso i loro figli tutti devono pagare sia chi uccide gli animali sia chi uccide i bambini allo stesso modo.

  29. Gli auguri con tt il cuore di crepare ma di una morte lenta e dolorosa…brutta figlia di puttana!!! cm si fa ad essere così…siamo noi persone le bestie nn gli animali…x qst amo più gli animali delle persone..loro nn ci farebbero mai una cs del genere!! crepa troia bastarda!!!

  30. troia di merdaaaaaaaaaaaa puttanaaaaaaaaaaa zoccooolaaaaaaaaaaaaaa sei pure contenta di far vedere sto video ma ke t’ammazzassero la famiglia di merda k t’ha messo al mondo troia handicappata ti taglierei tutta a pezzettini zoccola di merda!devi marcire in galera puttana maledetta quella gran troia ke ti ha messo al mondo!

  31. E’ assolutamente assurdo….Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????????????????????????????????????????????? Cazzo perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????’ Ma perchè chi uccide gli altri in questo modo, visto che disprezza la Vita, ma perchè non si ammazza????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????” Ma porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Maledetta bastarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troia succhiacazzi!!!!!!!!!!!!! Ti auguro dal cuore di morire per mano di animalisti che hai incrociato per strada maledetta bastarda puttana di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  32. guardando questo filmato non posso far altro che pensare quanto sia
    cinica crudele e disumana questa tizia e con quanto coraggio ha potuto commettere tale gesto…
    tra l’altro due cose mi hanno sempre sorpreso:” l’intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini. ” ,oso solo provare sconcerto e disgusto
    verso questa ignobile ragazza senza umanità . Mi ripugna e mi fa orrore…
    Spero solo di non trovarmela MAI sulla mia strada!!!!

  33. mi viene da piangere.non è giusto! vorrei buttare lei e farla annegare.come avrei voluto essere lì per salvare quei poveri cuccioli indifesi….che il signore possa illuminarle il cervello per fare in modo che non faccia più queste atrocità.perchè questa cattiveria!sono tristeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  34. Brutta puttana. Le avrei fatto la stessa cosa e le auguro con tutto il cuore la mia stessa malattia. Perchè io, a soli 26 anni devo morire di leucemia quando questa merda è al mondo solo per fare danni? A lei e a chi tiene la videocamera. Mi raccomando, fateci sapere!

  35. IO TI ANNEGO NELLA TUA MERDA PUTTANA!!! ANZI SCUSA PUTTANA è UN TERMINE TROPPO BELLO PER TE! SEI UNA MERDACCIA E DEVI MORIRE!! MERDACCIAAAA MA KE CAZZO TI HANNO FATTO STI PICCOLINI EH? MERDACCIA!!MA COME FAI HAI IL CUORE DI PIETRA! NON SEI UMANA SEI UNA MERDACCIA RAZZA DI MERDA! SE TI TROVO IO TI SCARAVENTO CON LA FACCIA CONTRO LA PARETE E TI SBATTO LA CONTRO FINCHè NON MUORI MERDA! FA CHE NON SEI IN ITALIA PERCHè LA TUA FACCIA DA CULO ME LA SONO STAMPATA IN TESTA E TI ASSICURO KE SE TI TROVO IO TE NON VIVI, TU MUORI!! DEVI BRUCIARE AL ROGO!!!!! TI TAGLIO LE MANI CON UNA FALCE STRONZA DI MERDA!!! MA COME HAI OSATO FATTO GESTO SIMILE??????? MERDACCIAAAAAAAA

  36. lurida bastarda puttanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! voglio averla tra le mani sta stronza e ucciderla ocn le mie mani.. nn merita id vivere unsecondo di +..cazzo mi stò sentendo male x la tristezza e x i nervi… ho visto solo 1 secondo il video pensavo fosse falso ma qnd si è sentito il cucicolo che ha pianto qnd lo ha tirato ho subito stoppato…. voglio ammazzarla giuro le strapperei tutti i capelli e la frusterei le farei passare le peggocose e la sbatetrei a terra 10000 volte.. nn merita di vivere 1 secondo sta troia… ma io dico xkè?? ci sn tnt bambini e persone buone che vengono oclpite da malattie e muoiono.. mai queste cose che accadono a una merda del genere??????? voglio sapere ki è!!!!!!!!!!!! la torverei in capo al mondo e gli farei vedere io…. gli farei mangiare la merda,,,

  37. No è impossibile la gente nn sta per niente bene…….. solo il pensiero ke questa fottuta troia abbia gettato dei cuccioli in un lago in piena è asssurdo…………. sarebbe da mettere a lei con i piedi legati e calata in giù con la testa dentro l’acqua e farla morire…….. poi dopo x nn lasciare tracce gli si tagliano le mani, piedi e quella testa di cazzo e il resto del corpo bruciato. Questa sarebbe la fine giusta x una spicopatica cosi….

  38. brutta stronza come ca**o ti permetti invece di buttarli nel fiumi a questi piccoli cuccioli innocenti xk nn li regali a qualcuno che cerca compagnia povera infame xk nn muori spero che morirai presto sei una bestia quei poveri hanno solo noi come amici e tu brutta pu****a che fai li butti a stronza accirt!

  39. ho se3guito il link dove si presuppone sia lei, gli ho mandato una richiesta d’amicizia nella speranza che accetti, sono capace di farmi passare per una che odia i cani, devo farmi accettare, facciamo cosi tutti fino a quando non abbiamo la certezza e poi……………….prendiamo i due responsabili perche’ quyella che girava il video non è da meno

  40. no scusate ma questa è no skifo inumano,c è possibile ke je fanno n video mentre fa na bastardata del genere e nessuno dice niente?? regà ma stamo veramente fuori de testa!! c è me sa ke qua davvero stamo alla fine,io nn ho mai visto tanta kattiveria,mentre fa n infamata del genere ridi pure brutta zokkola maledetta puttana infame ke te potesse kapità il peggio male dalla vita devi morire mentre soffri e urli de dolore devono torturatte lentamente è questo quello ke meriti fai skifo e fai pure ride infelice del kazzo !! se fai del male a dei cuccioli signifika ke faresti del male anke ai bambini e sei solo ke n elemento riuscito male uno sbaglio da natura non sei un essere umano e non hai diritto alla vita perkè qua ci sono gli esseri umani no gli esperimenti de laboratorio o esperimenti de na notte de sesso riuscita male era mejo ke tu madre e tu èpadre se mettevano n preservativo almeno c era meno male nel mondo!! perfavore ke la polizia,i carabinieri l arma si dia da fare per trovare questa e fajela pagare perkè questa lo merita!! deve soffrire per krescere!!

  41. io amavo gli animali , poi da quando gli italiani e sopratutto nella mia città hanno reso queste un cacatoio per cani li odio… ma questo non giustificherebbe nessun tipo di violenza contro gli animali  per questo dico che sta stronza andrebbe buttata anche lei in un fiume ma con un blocco di cemento ben legata al collo… capirebbe che orrenda fine ha fatto fare a questi poveri cagnolini strappati dalla mamma che forse li cerca ancora…. VAI A FARE I POMPINI CHE TI VENGONO MEGLIO!!!!! e agli animalisti dico: invece di fare commenti inutili qua sopra sono queste le cose che dovete denunciare alle autorità giudiziarie e non le cazzate basate sul nulla!!!!!

  42. Io ho 14 anni.
    Ho sempre desiderato avere un cucciolo di cane per lasciarlo correre in giardino e per esserli vicino in qualsiasi momento.
    A dire la verità ho gurdato solo 5 secondi di fimato, è davvero triste come la gente riesce a fare certe cose. Vorrei che al posto di questi cuccili ci fosse lei, che affoga. E tutti noi a guardarla e piangere dalla gioia.
    E’ una puttana. Cazzo le stacchere quella testa di merda a morsi.
    TROIA DI MERDA.
    MUORI SFIGATAAAAAAAAAAAA

  43. C’e’ qualche modo per risalire al video originale? Tipo da chi e’ stato pubblicato oppure su quale sito? Non credo che la cretina sia italiana. Non riesco a capire la lingua, ma potrebbe forse essere tedesco? C’e’ nessuno che puo’ aiutarci a capire in che lingua parlano? Bisogna identificare questa stronza e fargliela pagare!!

  44. Non merita parole, non merita insulti……………………

    SONO SCONVOLTA!!!!

    L’unica cosa che le auguro è di: Morire lentamente, con la peggior malattia che esista al mondo… SOFFRIRE deve 1000 volte di +, di quanto ha fatto soffrire i cuccioli… DISUMANA SENZA CUORE!!!!!

  45. a chi ha detto che gli slavi sono la peggior razza, andatevene a quel paese, razzisti maledetti. questa ragazza ha fatto un gesto a dir poco schifoso e disgustoso però condannare tutti gli “slavi” per il gesto sconsiderato di una persona è da trogloditi, ignoranti e teste di cavolo(vorrei dire di peggio ma mi auto-censuro perché IO sono una persona educata e rispettosa degli altri, non come certa gentaccia che insulta a caso gli altri). La gente cretina c’è nei Balcani come in Italia, l’idiozia non ha cittadinanza…

    spero che la trovino e che la puniscano come si deve.

  46. Sta brutta bestia stronza, bastarda!!! Non sono bestie quelle creaturine innocenti ma le BESTIE sono le persone come lei..Vedere sto video mi ha trafitto il cuore…Sono senza parole, sta ragazza fosse x me la ucciderei a forza di legnate, come lei ha ucciso quei poveri angioletti che avevano visto da poco la luce del mondo..:(

  47. non si augura la morte a nessuno, ma oggi per la prima volta la auguro a lei,maledetta bastarda e bestia che non sei altro, ti auguro di essere investita questa sera da una macchina per ben due volte e dovrai morire mooolto lentamente, e anche te che riprendi devi cadere dalle scale e spezzarti la spina dorsale e passare tutta la vita come un vegetale brutte stronze…..scusate il linguaggio.per favore fateci sapere se le rintracciano!dovrebbero crepare all’istante tutti quelli che fanno cagate del genere!

  48. ke orrore….devi vergognartiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzina….sei spregevoleeeeeeeeeee!!!! nn hai un cuore….di nuovo vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ti sei guadagnata il disprezzo di tutti quelli ke hanno visto il video…sei disgustosaaaa…la tua coscienza sarà sporca per tutta la vita…assassinaaaaaaaa!!!

  49. Fai Schifo, fai pena, sei senza amore, non sai cos’è l’amore, non sai amare, non meriti di essere amata, meriti di restare sola per tutta la vita, la cosa peggiore che a un essere umano possa pagare è rimanere sola, isolata, senza amici, senza nessuno che ti regali niente che ti dia qualcosa perchè non sei capace di dare qualcosa, sta attenta stronzetta dovunque tu sia io non ti perdo d’occhio e se dovrò collaborare per farti denunciare lo farò molto volentieri, devi pagarla stronzetta non passarla liscia.

  50. definirla zoccola, puttana, mostro…è come elogiarla..sono complimenti in confronto a quello che realmente è questo essere malefico, questa entità maligna che merita tutte le torture più lente e dolorose del mondo!
    nessuna pietà per lei e per tanti altri che fanno crudeltà di questo tipo…la chiesa e i suoi moralismi si metta da parte almeno questa volta!

  51. … Non ho parole. La rabbia più grande, oltre a vedere quei poveri cuccioli di cane buttati così nel fiume, è la consapevolezza che questa bastarda rimanga impunita. Come si fa, io vorrei sapere, a risalire all’identità di questa maledetta? Gli auguro il castigo di Dio…e che venga presto per questa bestia e per tutte le altre bestie come lei, perchè purtroppo non è la sola.

  52. Non è giustificabile in alcun modo questa disgraziatissima ragazza….sia maledetta veramente per ciò che ha fatto…crudeltà e cattiveria senza limiti…poteva abbandonarli quei cuccioli, ma buttarli in acqua no….questa qui deve marcire in galera, come marciranno quei corpicini in acqua…

  53. A quanto pare è stata individuata con il nome di Antonia Miskic, è Slava e la stanno cercando. Sembra anche sia solo una ragazzina.
    L’unico errore è stato fatto dai suoi genitori che hanno concepito un mostro. Si vergognino prima loro di averla messa su questo pianeta e dopo lei e se le nostre sentenze e maledizioni, arriveranno le auguro una morte orribile in un incidente stradale frontale con un TIR.

  54. io le farei provare il brivido “eccitante” di buttarsi in un vulcano nuda mentre l’acido la corrode… io le farei di tutto… odio le persone che uccidono animali innocenti… cavolo… è un cane per dio! come fai ad uccidere una creatura così fedele all’uomo!? il gatto ed il cane sono addirittura divinità egizie! nell’antichità venivano adorati! ora invece vengono usati per soldi o comunque come oggetti… io nessuno di coloro che uccidono o maltrattano gli animali farei vivere! NESSUNO! odio a morte chi uccide senza motivo! ci sono persone che uccidono per non essere uccisi (in guerra), oppure semplicemente per cibarsi della loro carne! ma buttarli nel fiume non ha senso! secondo me è meglio che non dicano il nome ed il cognome della ragazza… sennò faremmo una crociata EPICA fino casa sua solamente per bastonarla in testa come fanno alcune persone crudeli contro i cani… io ho solo 15 anni, lo sò… ma per certe cose potrei averne anche 30-40… io sono del parere che agli animali selvaggi e da compagnia non si debba fare del male… a quelli da allevamento quasi sì… per poter produrre carne bisogna farlo! ma solo in quel caso… ad uccidere senza senso non và per nulla bene…

  55. Probabilmente non sa distinguere il bene dal male, trovarla e punirla è doveroso ma non risolve il problema. Fino a che la radice di questa diseducazione non viene scovata e risolta, giacchè nessun essere umano è puramente malvagio nella sua natura originaria ma lo diventa qualora non abbia gli strumenti per vivere, lo diviene per incitamento, anche indiretto, non per compulsione. Fino a che non si risolve questo, gli episodi come questo fatto vergognoso si ripeteranno. Concetrare la propria energia sulla rabbia della “caccia” è uno spreco, ci rende come loro, è meglio concentrarsi sul come poter individuare la causa del marcio e come agire, tutti insieme ovviamente, per eliminarla.

  56. Probabilmente non sa distinguere il bene dal male, trovarla e punirla è doveroso ma non risolve il problema. Fino a che la radice di questa diseducazione non viene scovata e risolta, giacchè nessun essere umano è puramente malvagio nella sua natura originaria ma lo diventa qualora non abbia gli strumenti per vivere, lo diviene per incitamento, anche indiretto, non per compulsione. Fino a che non si risolve questo, gli episodi come questo fatto vergognoso si ripeteranno. Concetrare la propria energia sulla rabbia della “caccia” è uno spreco, ci rende come loro, è meglio concentrarsi sul come poter individuare la causa del marcio e come agire, tutti insieme ovviamente, per eliminarla.

  57. Probabilmente non sa distinguere il bene dal male, trovarla e punirla è doveroso ma non risolve il problema. Fino a che la radice di questa diseducazione non viene scovata e risolta, giacchè nessun essere umano è puramente malvagio nella sua natura originaria ma lo diventa qualora non abbia gli strumenti per vivere, lo diviene per incitamento, anche indiretto, non per compulsione. Fino a che non si risolve questo, gli episodi come questo fatto vergognoso si ripeteranno. Concetrare la propria energia sulla rabbia della “caccia” è uno spreco, ci rende come loro, è meglio concentrarsi sul come poter individuare la causa del marcio e come agire, tutti insieme ovviamente, per eliminarla.

  58. Oddio, sto male.
    Nonostante l’abbia appena visto con i miei occhi,fatico ancora a credere che possa esistere gente capace di cotanta abominevole crudeltà gratuita verso esseri innocenti, teneri e indifesi come quei poveri cuccioli.
    Ragazzina del cazzo senza un briciolo di sensibilità. Ride questa idiota ignorante di merda! Che rabbia. Che angoscia. Terribile.

  59. sono sempre jonni di prima…massimo.. non hai capito che in questo mondo cosi amare per placare tutto non serve..svegliati ormai non si rimedia tutto con l amore come si sperava ma si usa la violenza per arrestare la violenza… questa deve essere sciolta a due o 3 passate nell acido..bisogna dargli veleno

  60. CHE POSSA IL SIGNORE AVER VEGLIATO SU QUEI CUCCIOLINI ED AVERLI PORTATI IN SALVO.

    QUELL’ESSERE IMMONDO MERITA DI VIVERE NEL TORMENTO DI CIO’ CHE HA FATTO , CHE POSSA ESSERE TORTURATA DAL RIMORSO E SOFFRIRE SECONDO PER SECONDO. NON E’ UN ESSERE UMANO, CHE TORNI NELL’INFERNO.

    MI AUGURO CHE LA ARRESTINO AL PIU’ PRESTO.

  61. Contro getta cuccioli nel fiume e si filma Yoanna Georgieva la 2 foto è uguale alla 3! si vede ke sono uguali! la 1 non ci assomiglia x nnt! ah fatto questo commento e antonia misik ha messo mi piace al commento ce nn si vergogna che è lei
    10 minuti fa · Commenta · Mi piace · Promuovi . Non mi piace
    Antonia Miskic Miei cani avere caldo, io lavare loro. Se affogati non mea culpa. Claro? è stata leii!

  62. lurida bastarda, maledetta puttana, il karma esiste fidati…. perseguirla sarebbe troppo? tanto anche quei 2 bastardi che tempo fa misero su youtube il video in cui gettavano un cagnolino dal ponte sicuram continueranno a farlo.. 2 croati anche quelli mi sembra.. allora svegliamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  63. Noooooo Raga io nn c’è l’ho ftt a vederlo tt mi sento male….
    se trovo tra grandissima mignotta in giro non la uccido la faccio prima soffrire per lungo tempo in seguito la metto al rogo!

    GRANDISSIMA PUTTANA KOME OSI FARE QUESTO?! NEL MONDO C’è GENTE KE AIUTA GLI ANIMALI E TU GLI FAI QST MA TI FACCIO VEDERE IO COME SOFFRONO QUESTI CUCCIOLI GETTATI KOSI NEL FIUME!

    PUTTANA A MORTE! FINKE NON MUORI C’è L’AVRò KN TE! BASTARDA PUTTANA DI MERDA!

    DOVRESTI VERGOGNARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

  64. non mi sembra il caso di usare questi termini. spero che ognuno di voi si renda conto delle parole che ha scritto e della loro gravità. stiamo condannadno un gesto crudele, crudele per chiunque. ma sapete quante schifezze e crudeltà succedono ogni giorno per ogni animale. quanti di voi che han dato della puttana alla ragazza non mangiano carne. sono le solite contraddizioni e in questo caso fanno molto male, poiche`state scatendando la vostra rabbia verso una persona, un umano. Io non la giustifico ma mi sembra diabolico darle addosso in questo modo. Oggigiorno c’è bisogno di ascolto. nessuno piu ascolta. solo sapete giudicare voi. la cosa peggiore. Non sarebbe da augurare a nessunod i morire soffrendo lentamente. siete voi ad essere piu diabolici di lei. E la condanna andrebbe fatta a questo foro. Me compresa dio mio.
    E per concludere: le puttane ci van sempre di mezzo quando fanno un lavoro onesto, mentre la maggior parte di voi magari guadagna rubando.

  65. io nn ce l’ho fatta a vedere il video o meglio ho visto il primo lancio e sono scoppiata in lacrime, personalmente andrei a prendere questa puttanana, la farei spogliare la legherei a un palo la farei lapidare e poi la butterei nel fiume magari un fiume anche inquinato così crepi nel giusto dei modi….assassina!!!!!

  66. elba….allora prova ad andare ad ascoltare quei cuccioli!! li sentivi mentre piangevano?? hai per caso sentito i loro lamenti??? e quella ragazza lo ha fatto?? li ha sentiti?? li ha ascoltati??? NO!!! e ora quei cuccioli saranno morti annegati per una stronza PUTTANA…si perchè questo termine non riprende il lavoro onesto che fanno le “Prostitute”…no…riprende il termine di una a cui andrebbe tolto l’organo che si ritrova in mezzo alle gambe cosi’ non crescerà mai una figlia che potrebbe diventare come lei!!…

  67. E’ da ieri che sono incazzata nera… mi sento impotente, so che quei cuccioli ormai sono morti. Vorrei averla davanti e legargli un macigno ad un gamba per poi fargli fare un bel tuffo in acqua, alta minimo 3 metri. Poi voglio vedere se ha ancora quella faccia da cazzo per ridere!
    Cme si può provare gusto nell’uccidere dei cuccioli? NON HO PAROLE. E’ AGGHIACCIANTE!
    Spero che venga punita… o si… punita seriamente!
    Ho notato anhce io che su facebook sono state bloccate tutte le pagine..che sia la volta buona che facciano qualcosa di concreto e non le solite parole su parole!
    BASTARDA!

  68. questa gente dovrebbe imparare a rispettare gli esseri viventi che hanno un cuore,una mente ma soprattutto una VITA!!le persone che fanno questi atti solo per sentirsi “potenti” o solo per farsi vedere meriterebbero cose molto peggiori della morte…ciò che ha fatto questa ragazza è un atto scioccante e spero che venga punita nella giusta maniera perchè queste ” ragazzate” non sono ammessibili e se non prenderanno provvedimenti in fretta molti esseri viventi potranno fare la stessa fine di questi poveri cagnolini perchè degli altri adolescienti ignoranti prendono spunto da questa incosciente (dico adolescienti ma potrebbero essere anche adulti come anche bambini) ed è giusto che anche gli animali facciano una vita serena e felice

    con questo ho detto tutto (o almeno quasi)

  69. TROIAA!! DEVE MORIRE, QUESTA NON è UNA PERSONA, MA UN MOSTRO. MERITA DI FARE LA STESSA FINE DEI CUCCIOLI, ANZI PEGGIO.. SPERO SI TROVI AL PIù PRESTO LA RESPONSABILE, NON SI PUò FAR PASSARE INOSSERVATO UN GESTO COSì CRUDELE.SE LA TROVATE FATEMI SAPERE, CHE NE DITE DI ANDARE TUTTI INSIEME A FARGLIELA PAGARE??

  70. chiedo scusa anticipatamente per il linguaggio forse poco educato del mio commento . sono un grande amante degli animali  come credo la maggior parte di quelli che hanno commentato questo video . PRENDEREI LA RAGAZZINA BIONDA CON LA FELPA ROSSA LA DENUDEREI LA LEGHEREI A QUATTRO DI SPADE A TERRA , PRENDEREI UN TONDINO DI FERRO CHE METTEREI NELLA BRACE FIN QUANDO NN DIVENTA BELLO INCANDESCENTE , QUANDO E’ BELLO CALDO GLIELO INFILEREI SU PER LA …… FINO A BRUCIARLE OGNI ORGANO DI RIPRODUZIONE PERCHE NN POSSA RIPRODURRE ALTRI PEZZI DI MERDA COME LEI

  71. chiedo scusa anticipatamente per il linguaggio forse poco educato del mio commento . sono un grande amante degli animali  come credo la maggior parte di quelli che hanno commentato questo video . PRENDEREI LA RAGAZZINA BIONDA CON LA FELPA ROSSA LA DENUDEREI LA LEGHEREI A QUATTRO DI SPADE A TERRA , PRENDEREI UN TONDINO DI FERRO CHE METTEREI NELLA BRACE FIN QUANDO NN DIVENTA BELLO INCANDESCENTE , QUANDO E’ BELLO CALDO GLIELO INFILEREI SU PER LA …… FINO A BRUCIARLE OGNI ORGANO DI RIPRODUZIONE PERCHE NN POSSA RIPRODURRE ALTRI PEZZI DI MERDA COME LEI

  72. Auguro a quest’essere schifoso di subire le peggiori violenze,torture, e che venga massacrata di botte senza pietà,e soffrire in 1 modo disumano !
    Se solo me la trovassi difronte la toglierei dal mondo!
    Brutta pezza di merda,ma come si può essere così tanto MOSTRI E CRUDELI?
    il mondo sta andando a rotoli,è Indecente assistere a simili scene! Non riesco a pensare quanta crudeltà ci sia! Queste povere creature,non hanno fatto nulla di male a nessuno, non si meritavano 1 fine così…
    Prima o poi sconterai tutto questo.. X ogni gesto c’è 1 conseguenza e la tua sarà assai amara…
    CREPA.

  73. guardate…nn c sn parole x descriverla. ogni parola che si può associare a quella faccia di merda non esprimono a pieno il concetto che ha qsta cogliona testa di cazzo. tutte le parole che si potrebbero dire, tutte quelle più cattive, crudeli non significano nulla. lei è solo una ragazza che ha dei problemi mentali, non si rende conto di quel cazzo che fa e che se qualcuno di noi la becca per strada è morta. lei è una troia, testa di cazzo, cogliona, pirla, senza cuore…ma come ho detto prima non esprimono a pieno il concetto. lei è solo una bokkia che cerca di farsi vedere e che non afferra il concetto di vita, rispetto verso gli animali e merita solamente di vivere il più a lungo possibile, soffrendo ogni istante della sua lurida vita del cazzo. deve morire!

  74. Spero che vengano presi dei seri provvedimenti affinchè mai più nessuno si permetta di compiere simili gesti atroci e comunque spero che la natura le si rivolterà contro che ne so potrebbe essere colpita da un fulmine, travolta da una valanga, punta da uno sciame di api, sbranata da una tigre o potrebbe anche annegare d’altronde chi di spada ferisce, di spada perisce,brutta stronza di merda!

  75. SPERO CHE QUESTA FANCIULLA DAI CAPELLI BIONBI MUOIA SOTTO ATROCI SOFFERENZE E POI VENGA GETTATA NELLO STESSO FIUME DI QUEI POVERI CAGNOLINI CON UN SASSO BELLO GROSSO ATTACCATO AL COLLO IN MODO CHE NON RISALGA IN SUPERFICIE!!!! NON SI SA’ MAI…..

  76. Qualcuno ha ragionato sul fatto che c’era qualcuno di silenzioso che non verrà punito ma che guardava e non ha fatto nulla se non filmare la ragazza…. ?
    Inquietante vero quanto ci soffermiamo solo su ciò che vediamo e indirizziamo l’odio sul visibile… sull’ invisibile non sapete quanti ci campano…

  77. Non ho parole, sei da pena di morte… Vergognati. Cosa ti hanno fatto quei cuccioli di così male da meritarsi un animale come te..
    Te la ridi e sei fiera del gesto per cercare popolarità nel web.

    Spero che creperai presto…

    Pubblico on-line dei centri di unità cinofile http://www.drogbaster.it/nomecane.htm in caso di segnalazioni nelle vostre zone per il ritrovamento di cani in abbandono.

    Nella speranza che il tuo gesto sia un caso isolato chiudo nello sconcerto.. Cosi piccola cosi atroce. Fosse per me ti farei fare minimo 4 anni d’isolamento e poi ti metterei dentro una buca. Sei un mostro.

  78. Che mostro.. non ho parole per descrivere l’accaduto. Posso solo dire che ha avuto, ahimè, la possibilità di dare libero sfogo al suo rivoltante divertimento. Non sono una che augura la morte a nessuno, nemmeno al peggior nemico, ma qua servirebbero lunghe sedute da psicologi… ma questo durante una bella permanenza dietro le sbarre!!

  79. dire ke sn disgustata è un eufemismo…..mi viene da rimettere……davanti a tanta meskinità ed ignoranza tuttainsieme….provo pena ed una estrema tristezza per questo genere di feccia….kiamarla persona è offendere una grande fetta di gente ke certe kose neanke le riesce ad immaginare.nn mi va di ire altro……solo retorica inutile…ke di certo nn potrà fermare sta merda….ora vado a vomitare…….L.P.

  80. ho visto il filmato…ritengo che veramente sia arrivato il momento di fargliela finire a questa brutta gente…perchè tanta cattiveria e crudeltà????….non so se siete credenti..io lo sono..e quando vedo ste cose penso che il demonio esista veramente nel cuore di certe persone..è uno schifo..serve giustizia!! a questa ragazza posso dire solo una cosa….che tu sia maledetta..e se hai anche solo una cellula celebrale in testa…pensa a pentirti di ciò che hai fatto…vergogna!!!

  81. tua madre quando ti ha partorito doveva buttarti nel cesso solo al pensiero di aver messo al mondo una “persona” che neanche satana vorrebbe con sè, sei la persona più disgustosa e sadica che ci sia al mondo, auguro a te tutto il male possibile di questo mondo! crepa!

  82. la dolce cara ragazza bionda, bastarda come non mai, dovrà un giorno desiderare dei figli e come si dice “partorirai con dolore, gli auguro che possa fare tanti gemellini per poi vederli morire di stendi come lei bastardamente ha trattato quei cuccioli, possa soffrire il dolore che ha dato alla mamma di quei cagnolini, e visto che non è molto grande d’età sicuramente la cosa gli è stata suggerita da qualche famigliare, che lei in modo molto dolce possa veder schiattare con tutto il dolore che il suo cuore le può esprimere, senza poter far nulla. PS. tutto questo augurio è rivolto anche al o alla bastarda che ha ripreso il video per poi pubblicarlo. E’ l’augurio che gli fa una mamma di 48 anni, mamma di due ragazzi di 23 e 20 anni mamma di un dobberman – di un

    barboncino trovatello e di un gatto che viveva in un fognolo.

  83. la dolce cara ragazza bionda, bastarda come non mai, dovrà un giorno desiderare dei figli e come si dice “partorirai con dolore, gli auguro che possa fare tanti gemellini per poi vederli morire di stendi come lei bastardamente ha trattato quei cuccioli, possa soffrire il dolore che ha dato alla mamma di quei cagnolini, e visto che non è molto grande d’età sicuramente la cosa gli è stata suggerita da qualche famigliare, che lei in modo molto dolce possa veder schiattare con tutto il dolore che il suo cuore le può esprimere, senza poter far nulla. PS. tutto questo augurio è rivolto anche al o alla bastarda che ha ripreso il video per poi pubblicarlo. E’ l’augurio che gli fa una mamma di 48 anni, mamma di due ragazzi di 23 e 20 anni mamma di un dobberman – di un

    barboncino trovatello e di un gatto che viveva in un fognolo.

  84. oddio che bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! giuro ti ucciderei a mani nude sei una bastardaaa!! troiaaaaaaa!!! ti auguro una morte piu lenta e dolorosa possibile!! devi soffrire per quello che hai fatto sei una merda!! guarda se ti avessi davanti ti brucerei viva!! ohh che goduriaaaaa batarda!!!! se non ti fanno fuori lo faccio io con le mie mani! puttanaa!!

  85. Fai SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei una merda di persona!!!!!!!!!!!!!!non ti conosco e ti odio così tanto come non ho mai odiato il mio peggior nemico!!!!!!!!!!!!!!!!non meriti che qualcuno ti voglia bene!!!!!!!!!!!!confido nella giustizia…e come tutti gli omicidi, spero che ti tocchi un lunghissimo periodo in cella…perchè non è che se si tratta di animali la pena deve essere ridotta…mi fai vomitare…sei proprio cattiva nell’anima!!!!!!!!!!!!!c’è tanta gente che li avrebbe potuti amare quei teneri cuccioli, invece tu,non sò se per divertimento o per demenza…anzi tolgo la demenza perchè una persona che non ragiona non riuscirebbe a essere così cattiva…sei proprio orribile…tanto ti troveranno ne sono sicura…mi si è stretto il cuore solo a guardarle certe immagini…tu invece imperterrita hai continuato a fare quel gesto orribbile per tutti i cuccioli….persone come te dovrebbero solo aver il peggio dalla vita….ti odio!!!!!!!!

  86. Alla tipa gli spezzo le gambe e braccia e la butto nel fiume e vediamo se trona a riva!…..non voglio pensare a quei poveri cuccioli sani caldi buttati di colpo nell ‘acqua gelida…..spero solo siano morti all’istante senza soffrire.
    DEVI MORIRE TROIA!

  87. ti Butterei Io Nel fiume troia ke nn sei altro -.-” e se fossi tu al posto suo non ti rendi manko conto del gesto orribile ke hai fatto vergognati.. ma cn quale faccia metti sto video?su internet nn ti vergogni … -.-” o piacere ke ti rapiscono e ti iattunu to lagu -.- e vediamo come ti senti te .. ma ammazzati se ti vedoo ti mazzo io con le mie mani se nn li volevi li vendevi almeno li affidavano ad una famiglia ke si prendeva cura di loro .. cosi almeno ci guadagnavi ma nn ti senti il cuore fradicio? dopo questo gestoo ma ke skifo ke mi faiii vergognati va -.-

  88. nooo!!! sentito i kani ke piangevano 🙁 ke puttana sta ragazza fan culo le regole vado la e le rompo il kulo sta stronza se fosse stata buttata lei xò nn sarebbe stata tnt kontenta ne bastardona ke peggio nn si può ke ks ti hanno fatto di male un bel kazzo!!!

  89. nooo!!! sentito i kani ke piangevano 🙁 ke puttana sta ragazza fan culo le regole vado la e le rompo il kulo sta stronza se fosse stata buttata lei xò nn sarebbe stata tnt kontenta ne bastardona ke peggio nn si può ke ks ti hanno fatto di male un bel kazzo!!!

  90. nooo!!! sentito i kani ke piangevano 🙁 ke puttana sta ragazza fan culo le regole vado la e le rompo il kulo sta stronza se fosse stata buttata lei xò nn sarebbe stata tnt kontenta ne bastardona ke peggio nn si può ke ks ti hanno fatto di male un bel kazzo!!!

  91. nooo!!! sentito i kani ke piangevano 🙁 ke puttana sta ragazza fan culo le regole vado la e le rompo il kulo sta stronza se fosse stata buttata lei xò nn sarebbe stata tnt kontenta ne bastardona ke peggio nn si può ke ks ti hanno fatto di male un bel kazzo!!!

  92. nooo!!! sentito i kani ke piangevano 🙁 ke puttana sta ragazza fan culo le regole vado la e le rompo il kulo sta stronza se fosse stata buttata lei xò nn sarebbe stata tnt kontenta ne bastardona ke peggio nn si può ke ks ti hanno fatto di male un bel kazzo!!!

  93. fatemela trovare davanti e la ammazzo di botte con le mie mani, lo giuro a lei e a chi l’ha filamata, porca puttana le tiro un pugno sulla faccia che la deformo, DIO devi solo farla soffrire come hanno sofferto (spero davvero poco) questi animali che io adoro più di qualunque alro…. appena nati li tira a 5 metri di altezza :'( un cagolino poverino ha fatto un volo della madonna, poveri animali, mio dio se mi capitasse a tiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho persino pianto dalla rabbia, e sentendo quei piagnucolii dei cagnolini sono scoppiato in lacrime!

  94. Su un altro sito dicono che sta tipa abita a Bugojno in Bosnia.
    Provate a inserire nel motore di ricerca Virgilio questo paese e cliccate sul primo video che vedete in alto a destra….si vede lo stesso fiume!!!!!
    Questo paese fa 30 000 abitanti….possiamo trovarla la stronza!!!!!

  95. Qualcuno per favore inserisca su youtube questo video di sta stronza con il seguete titolo: Девојката го фрла пес реката Bugojno: хорор! (Ragazza di Bugojno getta cani in fiume: orrore!)

    Cosi magari qualcuno di quel paese la riconosce e la ammazza di botte!

    Io non riesco a caricarlo!

  96. Non ho mai visto così tante persone schierate dalla parte degli animali e contro una persona…e la cosa mi fa un immenso piacere.
    Fin da quando ero piccola sono sempre stata a contatto con i cani, li accudivo, li amavo e gli davo tutto l’affetto possibile..ho visto solo l’inizio del video, poi l’ho fermato…mi verrebbe da gettarmi nel fiume per poterli salvare.
    Purtroppo certe “persone” con la scusa che gli animali non parlano, si permettono di trattarli nel peggiore dei modi…ma se solo si fermassero a guardarli negli occhi capirebbero che a loro le parole non servono, in quanto riescono a comunicare anche meglio di noi solo con uno sguardo.
    Se questa ragazza viene trovata da qualcuno prima delle forze dell’ordine di sicuro finisce massacrata….e sinceramente….è quello che spero.

  97. non posso credere che una “persona “possa arrivare a fare un gesto così efferato!!!!!!ma brutta troia di merda cosa ti hanno fatto quie poveri cuccioli!!!e se tua madre avesse fatto la stessa cosa con te???non sei degna di vivere su questa terra !!!ti auguro tutte le sofferenze piu atroci di questa terra!!!che Dio ti punisca infame bastarda ,figlia di puttana e di cane rognoso!!!!

  98. non serve che la troviamo noi. se solleviamo un polverone la notizia emerge dalla rete e passa ai TG, e in poco tempo arriva nel paese in questione e dopo di questo c’è una buona probabilità che si apra un’inchiesta. per quanto ne so è la strada più plausibile

  99. Prendiamola a pugni a affoghiamola. Non sarebbe stata capace di farlo anche con il mio pastore tedesco, immagino. E’ davvero triste che certe persone si credano superiori solo ad esseri deboli ed indifesi. Sconsiglio alle persone sensibili di guardare il video.

  100. fatemi sapere se sta bastarda di essere viene presa……la massacrerei con le mie mani……amo gli animali  esseri puri…semplici..e privi di malvagità…sto odiando sempre piu l’essere umano…spietato incivile cridele violento malvagio….
    si salvi chi può…….

  101. è inutile prendersela,bisogna scoprire chi è e metterla in prigione come il tipo che ha buttato da un ponte il suo cane e la cinese che schiacciava un gattino coi tacchi.Non possono fare così,ad animali piccoli per di più.Mica vanno a prendersela con gli orsi bruni quei pezzenti.

  102. Spero non sia vero questo filmato.
    Magari i cuccioli li prendono quando la mano va fuori campo. Magari tirano qualche altra cosa.Spero tanto sia così.
    Se è uno scherzo è una cosa di pessimo gusto; se è vero se ti becchiamo sono cazzi tuoi. Stronza te e chi è con te

  103. se hai fatto questo solo per avere un pò di fama allora posso anche compatirti la tua intelligenza è sotto lo zero poverina perchè nonostante tutto rimani inferiore a quei poveri cuccioli ,alla gente avrebbe fatto molto meno pena se qualcuno avesse gettato te nel fiume ,comunque la cosa migliore da fare era non darti attenzione perche questo purtroppo farà si che qualche altro sotto essere umano demente lo riffaccia siete penosi spero tu muoia presto

  104. le persone sono crudeli! ragazzi mi chiamo Ylenia Segretuccio su facebook! vi prego voglio che mi aiutate a trovare questa maledetta dannata bionda senza cuore! il mio nome è quello è il mio gruppo è amiamo gli e la natura con l’immagine di una foca! io auguro tutto il male di questo mondo a quella dannata! e ora che le 6 piccole creature sono con Dio gli auguro una vita eterna serena spero che la dannata vipera venga catturata e voglio esserne certa! vi prego aggiungetemi e lavoriamoci insieme! grazie a tutti!

  105. BASTARDAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    IO NON CI CREDO BRUTTA TEST5A DI CAZZO COME HAI POTUTO!!!
    simo due animaliste e vorremo…per piacere..CHE TU CREPASI IMMEDIATAMENTE SOTTO UN TIR!!!
    io.. noi diciamo ma ke sei partita di brokka?? cioè lancia i sassi i rami lancia un pezzo del tuo braccio ma non lanciare queipiccoli innocenti batuffoletti di pelo!!
    SEI UNA GRAN TROIA!
    spero che ti accada la più grande delle disgrazie e ke l tua anima marcisca e sprofondi negli inferì!!! Auotorifiutati in un cassonetto dell’umido!!
    e poi la prossima volta prenditela con sei di noi ti va?? così ti carichiamo di peso ( te e quel grandissimo stronzo del tuo amiketto) e vi buttiamo legati in un baule in un fiume..

    p.s.: meritato ergastolo e pena di morte

  106. Fai SHIFO SCHIFO SCHIFO…se solo ti potrei avere sotto le mie mani per un attimo non sai quello che ti combino..altro che gettarti nel fiume…ti getto in una lava bollente poi ti rivengo a prendere e ti calpesto talmente forte da non farti più respirare!!!!Cosa ti hanno fatto quei poveri cuccioli?????”IDIOTA” SENZA CUORE!!!Tu non sei un essere unamo ma un mostro…Poveri animali  loro non farebbero mai una cosa del genere a noi uomini..ma noi uomini invece possiamo fare del male ad altri uomini e a te se ti trovano (spero con tutto l’anima e il cuore che ti trovano)..ti faranno tanto del male.

  107. MA KE CAZZO t dice la tua testa !!! ricordati ke quello ke hai fatto t verà restituito x ogni cucciolo ke hai buttato in quel fiume e nn avrai pace finché nn sarai trovata. nn t auguro la morte xke sarebbe troppo facile io e MOLTE altre persone t auguriamo di soffrire ai limiti della resistenza !!! ma purtroppo la legge nn tutele abbastanza gli e nn infligge pene corporali uguali o peggiori a quelle a cui sono state sottoposti gli … T POSSO DIRE KE NN C SONO PAROLE PER DESCRIVERTI PERCHè PUTTANA, IDIOTA, STUPIDA, COGLIONA, ZOCCOLA, SCHIFOSA, BASTARDA O MOSTRO NN SONO SUFFICIENTI PER DESRIVERTI AL MEGLIO !!! RENDONO L’IDEA MA NN é ABBASTANZA. rimpiangerai i tuoi gesti. spero ke le autorita consegnino la ragazza a degli animalisti o alla folla e ke lascino ke la riempano di botte finche nn gli uscira il sangue dalle orecchie. cn la speranza di vedere la tua testa su una picca… chrystal

  108. Troia,sporca,puttana,non meriti la vita,anzi,meriteresti solo di esser stata gettata in un fiume appena nata,proprio come hai fatto con loro,piccoli cuccioli indifesi.Spero che qualcuno riesca a prenderti e ti faccia tanto male quanto ne hai fatto a loro!non volere dei cuccioli è cosa accettabile,gettarli come spazzatura no!vergogna a te e alla tua amica che ti stava riprendendo,hai fatto del male a loro e a tutte le persone che hanno un cuore e vedendo questo orrore si sono sentiti male,come me!
    un grande augurio,MUORI,UCCIDITI prima che lo faccia qualcuno,perchè prima o poi ti troveranno e per te sarà la fine.

  109. Non giudico questa persona (se cosi si può chiamare)perchè non spetta a me farlo e non le auguro nulla perchè ci penserà la giustizia divina che opera tramite vie traverse che nessuno potrà mai spiegare:immaginate se UN DOMANI LE NASCONO DEI FIGLI CON LA FACCIA DI UN CANE,OPPURE SE RIMANE CIECA ED HA BISOGNO DI UN CANE GUIDA CHE OVVIAMENTE PERCEPIRà LA SUA CATTIVERIA E LA FARà CADERE :-))) non le auguro nulla di tutto ciò ma prergherò per la sua anima perchè questa ragazza ha un biglietto solo andata per L’INFERNO!!! b82dude 02/09/2010

  110. salve a tutti, mi chiamo Rita ho 3 cuccioli di cane..amo gli animali..vorrei avere fra le mani quel MOSTRO di ragazza che ha compiuto uno scempio del genere..immagino se dovesse avere un figlio… sicuramente gli faceva fare la stessa fine.. spero chi di dovere farà in modo di farla sparire dalla circolazione… se no ci penso io

  111. MERITA LA GIUSTA PUNIZIONE!! DIO le riserverà ciò che sarà giusto per lei!!!!!! E’ malata si tratta di una ragazza con seri problemi….spero che non faccia altro male,tanto può consolarci il fatto che tutto il male che si compie ti ricade tutto addosso!!!! non avrà vita facile……CON QUESTO HA GUADAGNATO GIà L INFERNO!!!!! PESSIMA!!!!!!!!PESSIMA!!!!!

  112. Faccia di MERDA si è messa pure il guanto per prendere quei poveri cuccioli di cane 🙁
    Che credi di essere un idolo?Pensi che le persone guardano questo video orrendo per farti le lodi?…TU E COLEI O COLUI CHE HA RIPRESO NON AVRETE VITA FACILE….UN GIORNO TE NE PENTIRAI QUANDO I TUOI FIGLI VORRANO DEI CUCCIOLI E TU GUARDERAI GLI OCCHI DI UN CANE O DI UN GATTO O DI QUALUNQUE ALTRO ANIMALETTO FISSARTI E CAPIRE DI QUANTO AMORE PROFONFO POSSONO DARTI.Spero che i genitori di quei cani o un’altro branco ti mangi viva e che poi sputino tutte le ossicina del tuo corpo nel fiume dove tu hai buttato i cagnolini…!ALL’INFERNO BRUTTA BAMBINA CAZZONA!

  113. Mi spiace solo che non sia più utilizzata la pena di morte come punizione legale…certa gente non dovrebbe nemmeno aver avuto il dono di vivere,tantomeno coloro che appoggiano tali azioni (chi filmava in tal caso)…non ci sono parole ,oltre ad un profondo senso di vergogna verso la razza umana e la stupidità di gente che “dovrebbe” ormai essere cosciente di vivere ormai nella civilizzazione e non più nella preistoria…

  114. sei una povera malata di merda!!!sei una xrsona piu skifosa ke esiste sulla faccia della terra!!ke male ti hanno fatto quei angeli pikkoli ed innocenti !!!!sei solo una puttane merda sei un mostro in persona!!!!!tu devi andare sotto un tram e devi morire soffrendo!!!!e dopo devo arrivare io e ti devo sputtare in faccia xk solo questo ke ti meriti stronzaaaaaaa!!!!!!nn farti mai vedere se no io ti scamazzo!!!!!!!!!!!!!!

  115. E’ una cosa inammissibile.Non si fa.Non si fa e basta…..E’ stato un gesto vile,è un’assassina senza cuore,senza cervello…senza 1 anima.Non si può neanke definire “ragazza” perchè è una merda che cammina,quella puttana da quattro soldi.Le auguro la fine più brutta che possa fare quella troia.Verrà smascherata al più presto,e punita a dovere,deve fare una morte lenta e dolorosissima…Come cazzo si fa!?Poveri cuccioli…Il destino con loro è stato crudele,con quella troia invece è stato trpp buono xk avrebbe dovuto fr la stessa identica fine.Spero ke vada a buttarsi sui marciapiedi e sulle tangenziali del suo paese e spero ke crepì lì xk è solo una PUTTANA DA QUATTRO SOLDI.
    Ke stronza,crepa

  116. non sono riuscito a guardarlo tutto…dove si arriverà?di violenza non esiste solo quella sui cuccioli(che fa un sacco di scena) , ne esiste di perpetua e continua ad aumentare tutti i giorni compiono torture e gente muore di fame o di violenza o altre mmorti atroci:bambini , donne , uomini , cani, animali da pelliccia , delfini piante…anche il nostro stesso mondo sta a poco a poco consumandfosi nella merda e la colpa è di tutte queste entità malvage e pazze e di chi se ne frega!!
    Prima ho letto un commento di uno che si paragonava alla madre e diceva che la avrebbe pikkiata ecc..MA TU DAVVERO PENSI CHE SUA MADRE NON SIA STATA MOLTO PEGGIO MA SOPPRATTUTTO FUORI DI TESTA?!?!?!E PER UN MOTIVO DI SICURO, NON PERCHè è DELL’EST
    LA RAGAZZA è UNA PUTTANA DI MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BISOGNA FARLA PAGARE A TUTTI QUELLI CHE FANNO DEL MALEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  117. tu sei una grandissima troia cosa ti anno fatto quei cuccioli spero che un giorno avrai un figlio/a che vedra questo video e non ti parlerebbe piu a vita perche sei una maledetta puttanazza tu e quel bastardo che ti filmava e spero che si siano salvati tutti e che un giorno vengono da te e ti sbranerebbero fino alla morte troia puttana vaffanculo sei una merda ti metterei il mio bastone nel culo per due ore e poi ti sbatterei nel fiume trooooooiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  118. la morte non si augura a nessuno….ma tu davvero meriteresti questo brutta schifosa ragazzina viziata che non ha 1 cazzo da fare…spero che la mamma di quei cuccioli innocenti ti trovi e ti sbrani pezzo per pezzo cagando su tutti i tuoi resti per poi buttarli nel fiume merdosa ragazzina disturbata

  119. ALLORA…. DIMENTICHIAMOCI DI UNA COSA…. ANCHE HO VISTO E RIVISTO IL VIDEO 5 VOLTE… NON CI CREDEVO AI MIEI OCCHI…. LE TROIE SONO 2, UNA CHE LI BUTTA NEL FIUME E L ALTRA CHE RIPRENDE…. SI MERITANO TUTTE LE TORTURE MEDIOEVALI… IN PIU UN BRACCIO NELLA FIGA, FINCHE NON GLI ESCE DALLA BOCCA…

  120. o ma quanto fanno schifo ,vedessi mai fare una cosa del genere forse me ne andrei in galera ma loro nn fanno una fine buona come cazzo si fa .ma a che punto siamo arrivati questo mondo fa sempre piu schifo aperta nuova caccia in primavera CACCIA ALLA BIONDA okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  121. Mi chiedo come nel mondo possa esistere gente così cattiva e crudele?????????????????????
    Chi si crede questa ragazza per fare del male ad esseri così piccoli e teneri……………………
    Poveri cuccioli,io non credo che sono ancora vivi…infatti spero che sono in un mondo migliore di questo,dove nessuno li mal tratta,dove possono correre felici senza macchine che possono investirli…!!!!
    Io ho 3 cani e un gattino…e sono la gioia della casa!!!!!!!…Ho pianto vedendo questo video disgustoso..soprattutto nel sentire il pianto di quei poveri cuccioli,che per uno che sa riconoscerlo e orrendo..Quella ragazza o bambina che è nn merita nemmeno di stare sulla faccia della terra ne inferno,merita di sparire per sempre senza traccia e senza che nessuno pianga per la scua scomparsa per capire quanto fa male…!

  122. ragazzi,voi non siete stufi di vedere questi atti di violenza contro esseri innocenti ma soprattutto esseri che non si sanno difendere??? ognuna delle persone che ha fatto commenti su questo video,e una persona ke ama gli e ke vuole la loro protezione, quindi vi scongiuro, se uno di voi trova anke solo il cognome di questa ragazza demente,oppure il nome su facebook,o altre cose,kiami il wwf o la polizia , ki volete, magari un vostro zio ke si occupa di questo,ke ne so, quello ke volete ,ma vi prego se avete notizie nn esitate a darne informazioni agli altri,tanto voi sapete benissimo ke e reato toccare un ,o quant altro,quindi ki trova la colpevole ,subito e direttamente 113,ok??? grazie a tutti quelli ke mi hanno dato ascolto,un saluto grande a tutti ,ma soprattutto alle povere e innocenti vittime di questa tragedia…
    p.s= a ragazzi mi dimentikavo…la caccia alla ragazza e ufficalmente aperta…!

  123. BRUTTA ZOCCOLA Di MERDA!!! DATTI FUOCO!!!DETTO PROPRIO IN TOSCANO TUSSE GRULLA!!!!! ANKE MAIALA QUESTO L’è VERO! MA TUSSE GRULLA!! TU MOIA SOTTO UN TRAM!!! SPERO KE QUALKUNO TI PRENDA TI LANCI NEL FIUME E MENTRE LO FA SI RIPRENDA COSì PROVERAI KOSA VUOL DIRE!! ABBIAMO 12 E 13 ANNI E CI SIAMO RIMASTE DI SASSO! PIù KE DI SASSO SKIFATE!! POSSIBILE KE AL MONDO CI SIANO PERSONE COSì CRUDELI E MENEFREGHISTE?? IN QUESTO MOMENTO CI VERGOPGNAMO DI ESSERE UMANE!!! SI DOVREBBE VERGOGNARE ANKE LEI PER QUELLO KE HA FATTO!!! SPER KE VENGA PUNITA SEVERAMENTE… ALTRO CHE 5000 EURO!!! COSì POCHI? OLTRE ALLA MULTA MOOOOOLTO PIù SALATA CI VORREBBE TRE O QUATTRO ERGASTOLI!!!

  124. Sicuramente un gesto disturbante , ma bisogna capire che questo e’ stato il modo normale per difarsi dei cuccioli da sempre nelle zone rurali , di campagna. Certo il sorriso divertito lascia perplessi….

    Almeno si tratta di una morte rapida e indolore , meglio del cassonetto che si usa in citta’….

    Considerato che ho il frigo pieno di bistecche e l’armadio pieno di scarpe e indumenti in pelle non lancero la prima pietra.

  125. difficile descrivere…le parole…? non si possono sprecare per una scena del genere. Alla fine penso non tanto alla ragazzina quanto a chi le ha insegnato i primi rudimenti della vita…è quella persona o quelle persone che andrebbero prese in modo che ricevessero esattamente il medesimo trattamento…magari inflitto dalla stessa persona…!

  126. perchè hai fatto del male hai quei cuccioli?cosa ti hanno fatto di male?io nn lo so visto che erano appena nati!!!!!!! sei una scema!anzi moooolto piu di una scema!vi ricordo che io ho 11 anni e nel passato ho avuto tanti animali,e io nn li trattavo cosi!!!!!!!!!!guarda credo che tutte le persone che hanno fatto un commento credo che vogliano anche loro come me buttarti nel fiume come hai fatto te ha loro!!!!!!

  127. e malataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come diavolo si a uccidere delle creaturine innocenti appena venute al mondo =((((( nn ho parole x qst crudeltà e anke io ho 11 anni e non ostante tutto ti vorrei fare annegare in un fiume cn quelle creaturine e ke nn meriti di stare cn loro

  128. purtroppo il fenomeno della violenza sugli animali è molto più diffuso di quanto non si voglia credere: questo video sta facendo il giro del mondo solo perché la “autrice” è talmente fiera della sua crudeltà da aver deciso di farsi riprendere. Non esistono ancora leggi abbastanza severe contro questo genere di crimine: quando ero una ragazzina, un mio coetaneo ha avvicinato il mio pilou, un bellissimo cucciolo di gatto soriano tigrato che si faceva avvicinare da tutti e, con uno spillo infilato nel proiettile di gomma della sua pistolagiocattolo, glielo ha sparato direttamente nell’occhio destro ed il mio gattino è stato sempre guardato con disprezzo dalla gente, mentre il fottuto ragazzino, oggi uomo di 35 anni, magari un professionista, non ha mai pagato NIENTE per il CRIMINE commesso… se lo incontrassi, ancora oggi, sarei capace di infilarglielo io un bello spillone in un occhio, ma finirei in galera e tengo cara la mia libertà,eh! In ogni caso questo è solo un esempio. Un altro potrebbe essere quando la mia cagnolina nera Chicca, una meticcia o “bastardina”, ha partorito inaspettatamente cinque cuccioli: mia nonna mi ha personalmente raccontato, senza vergogna alcuna, di aver chiamato “un uomo” che li ha presi uno per uno e li ha scaraventati tutti contro un muro per ammazzarli. La mia Chicca li ha cercati guaendo per giorni e giorni fino a che non si è arresa: anche la sua fine personale è misteriosa; avevo sei anni ed ho pianto fino ad all’adolescenza ogni singolo giorno per ore per la sua perdita. Oggi ho Alice, una soriana nera di un anno figliadiputtana che morde come un vampiro e si fa difficilmente avvicinare: sono fiera di lei e della sua diffidenza verso questo mondo dominato da “esseri superiori”…
    Grazie a tutti per lo sdegno collettivo nei confronti di questa mentecatta, sarò disillusa ma, sembrandomi palesemente minorenne, temo che nemmeno lei pagherà alcunché per questo omicidio vergognoso, ahimé…
    donella, firenze
    donellaricci@gmail.com

  129. troia, puttana, stronza, pezzo di merda,mi fai schifooooooooooooo…ti odioooo!!!!vorrei che in qualunque posto adesso tu sia ti stia accadendo qualcosa di maleeee…spero ke tu sia in mezzo ad una strada e qlke auto ti stia investendo schiacciandoti quella testa di cazzo ke ti ritrovi..spero che la casa in cui vivi stia bruciando e tu insieme a lei..spero ke tu sia in mare e un onda ti anneghi soffocandoti xkè è qst ke ti meritiiiiii..spero ke qlcno ti abbia tra le sue mani e ti massacri di botte fino allo svenimento…lo so forse sto esagerando…ma immaginarla csì è l’unico modo per farmi stare meglio qnd penso a ciò ke ha ftt!io ho un cane ke adoroooooo..e vedere quei poveri cuccioletti trattati cn qll violenza mi fa davvero stare male..nn riesco a pensare ke ci siano persone ke dentro portano tt qst male..cioè cm è possibile…ke vita di merda hanno per mettere in atto tanta violenza..!cm cazzo bisogna dirlo…nn si maltrattano gli animaliiiiiii!cazzooooo…ma tanto figuriamoci..viviamo in un modo in cui le persone si ammazzano tra di loro…figuriamoci se x acuni nn è facile ammazzare gli animali…mah ke schifo!!!!cmq tornando alla troia…volevo aggiungere ke sei davvero pessima,maleficaaaaaaaa…vaffanculo..cm minimo se nn ti decapitano devi marcire in galeraaaaaaaa!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..nerviiiiii!!!!

  130. bastarda troiaaa io o un cane apposta che ucciderli potevi venderli sei una stronza mi sono messa pure piangere …. cretina ignorante sucaminghia bastarda tu sei peggio di hitler cretina … ma tu sei pazza sei pazza devi andare in un maniicomio ma i tedeski fanno sckifo

  131. e pensare che ce ne sono di piu di qest bastardi che fanno qeste cse dovrebbero essere bruciati da vivi qesti stronzi ma prima di arrivare a fare tanto male a degli esseri innocenti maledetti loro maledetti qelli che anno potato al mondo qeste persone o cosa diavolo sono certamente persone umane no sono !!!!

  132. dio maledetto xke a milioni di persone buone sincere rispettose fedeli d’animo si ammalano e muoiono e a merde come queste nn gli succede mai nulla……..a morte questa merda e se riesco a prendere lei o una come lei giuro che l’ammazzo cn le mie mani gli stacco la testa a morsi e poi gli piscio dentro…………

  133. a morte la bionda…vorrei strapparle le unghie delle mani poi dei piedi con una motosega le teglierei le gambe e le braccia poi le metterei un sacchetto sulla testa legato con il nastro adesivo e in fine la metterei nel trita carne per ricavarne tanti hamburger da dare a dei cuccioli

  134. Io spero davvero che venga presa e che non se la cavi con 5000 euro di multa! ma stiamo scherzando?? deve morire, ma prima deve soffrire tremendamente tanto! Lapidata magari!! c’è gente che viene condannata solo se innamorata di un uomo di un’altra religione e questa troia che ha compiuto questo gesto assurdo paga 5000 euro e ricomincia da capo???? ma muori! se solo potessi incontrarti….

  135. ma vedi te sta gran zoccccccollllaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma nn si puo!! dio banana!! ma allora la gente e proprio crudele e senza cuore per fare certe coglionate del cazzo!! (scusate il linguaggio poco forbito ma sono davvero incazzata!!) u.u lei sarebbe da sopprimere e gettata nel fiume che se lo merita veramente! TROIA!

  136. OOOOOOOOOOOOOH!!! ma ce la fai? ma mi spieghi che motivo c’è di gettare dei cuccioli nel fiume? Guarda brutta sfigata che ti vengo a cercare e se ti trovo ti lapido! e ti bastono brutta bionda tinta del cazzo!! ma rifatti la figa, piglialo in culo, fai la mignotta, fai le orge ma lascia stare gli animali che sono l’unica cosa buona che c’è al mondo!!! E non ridere che ti ficco una banana in bocca PUTTANA DEL CAZZO!!!!!!

  137. OOOOOOOOOOOOOH!!! ma ce la fai? ma mi spieghi che motivo c’è di gettare dei cuccioli nel fiume? Guarda brutta sfigata che ti vengo a cercare e se ti trovo ti lapido! e ti bastono brutta bionda tinta del cazzo!! ma rifatti la figa, piglialo in culo, fai la mignotta, fai le orge ma lascia stare gli animali che sono l’unica cosa buona che c’è al mondo!!! E non ridere che ti ficco una banana in bocca PUTTANA DEL CAZZO!!!!!!

  138. da premettere ke io ho una paura indescrivibile dei cani ma non arriverei mai a fargli niente di male. maledetta troia ma ke ti salta in testa? ogni tonfo ke sentivo in acqua un altro lo sentivo al cuore. devi crepare troia puttana maledetta bastarda.se un bimbo ruba una caramella o un frutto al mercato siete capaci di dargli l’ergastolo invece x una maledetta bastarda non fate niente. vergogna. è tutto una pura merda.e se la ride pure brutta escort. ficcati qualcosa nel culo x divertirti ke bisogno c’è di fare delle torture così… se tua madre sapeva ke saresti diventata così doveva gettarti lei nel fiume appena sei nata troooooooooooooooooia

  139. Che gente preoccupante che c’è in giro…E non mi riferisco alla ragazza che ha buttato i cagnolini nel fiume…Spero siate tutti vegani e a casa vostra non ammazziate manco una zanzara(mica esistono animali di Serie A e Serie B…); inoltre mi preoccupa che in giro ci sia tanta gente che augura la morte con atroci sofferenze e il cancro al prossimo per quanto questo faccia azioni sbagliate…
    Forse sarebbe meglio scandalizzarsi per i bambini che muoiono e le guerre che ci sono in Africa che per una ragazzina che deve crescere…

  140. @ diego84, avete rotto voi,con lo Stato che dà i soldi ai canili con la gente senza lavoro che non riesce ad arrivare a fine mese o è costretta a far la fila dalla Caritas per un piatto di pasta…
    Io non paragono: gli ANIMALI sono ANIMALI, gli UOMINI sono UOMINI e preferisco pensare ai secondi che ai primi…

  141. Allora adesso è colpa dei cani perchè la gente si trova senza lavoro? hahah bella questa!! non invece perchè la gente li compra e poi li butta o abbandona noo vero??poi signor Jair lei cosa fà per aiutare i bambini? va a fare volontariato? ha mai donato ad associazioni umanitarie?no cosi per chiedere… avrà le lacrime agli occhi ogni volta che vede la fila alla caritas…..i primi a non fare un cazzo siete proprio voi con questi commenti,saluti

  142. @ jair
    complimenti a lei che non si scandalizza di fronte a queste immagini….non capisco perchè quando si parla di animali ogni volta qualcono esce fuori con i discorsi dei bambini,dei poveri,dei malati,delle guerre ecc….cosa c’entrano in questa storia???o volete semplicemente alimentare polemiche
    Germano.

  143. E con questo signori abbiamo davvero toccato il fondo. Mi chiedo che fututo può avere l’umanità, davvero.. perchè guardandomi intorno non posso fare a meno di avere paura.

    Sono psicologa, e quella ragazza (se così può essere chiamata) è un potenziale pericolo pubblico. In quanto instabile mentalmente, richiede un urgente sostegno psicologico, perchè credetimi.. se è in grado di fare una cosa così a 17 anni, da adulta non oso pensare.
    Chi non ha rispetto per un animale, non ce l’ha nemmeno per un essere umano.

  144. @Peneo…Io non vado a sbandierare il bene e il male che faccio, non ne ho bisogno e non devo sicuramente renderne conto a Lei.
    No,però lo Stato dà dai 2 ai 7 euro al giorno per cane(così scrive il Corriere, al mio paese 3) ai canili, soldi che, secondo il mio modesto punto di vista, andrebbero spesi in altro modo in un periodo di vacche magre…Ah, però è facile parlare avendo uno stipendio sicuro, occhio però che la ruota gira…
    Forse i primi a non fare nulla siete voi che passate il tempo a discutere se sia meglio la sedia elettrica, lapidare, stuprare, che venga il cancro a una ragazzina che ha fatto una scemenza…

  145. @Germano: Le voglio rispondere perchè volevo semplicemente dare un punto di vista e Le rispondo volentieri perchè m’ha posto un quesito senza polemica…

    Penso che ci sian commenti esagerati, una ragazzina che ha fatto una cavolata (e chiunque sa di ragazzini che fan pure di peggio) per cui pagherà, e gente con una rabbia dentro incredibile sproporzionata ai fatti, io non andrei ad augurare il cancro o uno stupro manco al mio peggior nemico…

    C’entrano i discorsi…Il mio punto di vista semplice è che non ci son risorse per tutti e siamo al paradosso che c’è più scandalo se ammazzano un animale piuttosto che una brava persona.

    Tutto qui: ho semplicemente dato il mio pensiero.

  146. @jair
    è solo una ragazzina che ha fatto una scemenza??? stiamo bene allora, se questa è una scemenza, non oso immaginare quale sia per te un gesto folle e spietato! e poi cosa c’entra la gente che non arriva alla fine del mese?? riprenditi!

  147. io ho fatto volontariato presso un’assoziazione per bimbi down,4 ore a settimana x sette anni
    meglio forse che si informi bene,ai canili danno da 1.60/1.80 euro al sud e gestiti da persone che lucrano sui cani accalappiati….per lei è una scemenza è uccidere 6 cuccioli?

  148. o sono scemo io e non capisco……c’è un video di una ragazza folle che per divertimento uccide 6 cuccioli,cioè tu la difendi questa qui? se quest ragazzina non avrebbe fatto questo gesto nessuno le avrebbe augurato chissà che!! la gente si incavola e giustamente si chiede perchè quei cuccioli devono fare quella fine? se uno uccide un animale per divertimento è giusto che paghi le conseguenze…
    Germano.

  149. non ci sono sono parole questa ragazza va lasciata in un recinto di cani imbestialiti e lasciarla morire con la stessa crudeltà che ci ha messo lei nel far un gesto così schifoso va lapidata con pietre appuntite e farle sentire la rabbia che provoca nell’uccidere un essere così indifeso le auguro davvero tutto il male ke possa esistere VERGOGNATI MERDA!

  150. @Peneo: io Le ho detto quanto ho letto riguardo fuori(se la prenda con la giornalista del Corriere) e quanto so per certo(3 € dove vivo).
    Si, confermo è un’azione scema uccidere 6 cuccioli…e pagherà per questo quanto stabilito dalla giustizia croata…

  151. sei tu che esprimi dei pareri del cavolo! dimmi tu se questa è una scemenza!? continui a fare questa forte distinzione tra animali e uomini! se ho soldi di più, certamente non li spendo per l’uomo che è ipocrita e corrotto, ma piuttosto per un animale che ti dà il cuore!

  152. @Germano: omicidio= uccisione di un uomo…I nostri pensieri sono come 2 rette che non s’incontreranno mai Germano, partiamo da 2 presupposti inconciliabili: per te uomo o animale sono uguali e hanno identici diritti e vanno paragonati per tutto, anche in scala giudiziaria, per me no…

  153. Caro Sig. Jair,questo è un blog dove si parla di animali,non di guerre,di poveri e via dicendo,di questi argomenti ne può discutere in altre sedi.Se per lei queste “vigliaccate” come scrive non hanno importanza faccia a meno di commentare,ha espresso il suo parere,che può essere condiviso o no ma ora stiamo andando OFF TOPIC.grazie

  154. Caro Admin, ho semplicemente espresso il mio parere che è valido come quello degli altri,penso che ogni discussione porti una crescita del pensiero personale perchè si impara a conoscere le idee degli altri…Forse per lei e miei commenti non sono interessanti come gli insulti gratuiti di altri visitatori. Pazienza! Saluti e buonanotte a Lei e agli altri con cui ho avuto il piacere di conversare

  155. @jair Aggiungo, lei si preoccupa di 4 insulti scritti.Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, anzi in questo caso il fiume. Badiamo ai fatti: intanto ci sono sei cuccioli morti ammazzati e una ragazzina del cazzo viva e vegeta che, a quanto pare, mal che le vada, sembra la scampi con 5000 euro di multa..Lei non crede sia il minimo che degli amanti degli animali possano ritrovarsi sdegnati e sconvolti dal fatto??!

  156. KE GRANDE FIGLIA DI PUTTANA…..MERDA…KE RABBIA……GLI FAREI MANGIARE LE SUE STESSE BUDELLA A QST ZOKKOLA DI MERDA….STRONZA…..MA LA PAGHERà….SE ESISTE DIO LA PAGHERà….INUTILE APPELLARSI ALLA GIUSTIZIA DLO STATO XKè NN FARà NNT..MA NEXUNO GLI HA FTT NNT???NN SO KE DAREI X VEDERLA MORIRE…E RIDEREI SUL SUO KADAVERE…..STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…..

  157. Non è possibile! io nn sono riuscita a vedere tutto il video! ma con che… io la metterei sotto al mare ad essere schiacciata dalla pressione
    e prima le taglierei le dita ad una ad una, poi le mani le braccia e la farei morire dissanguata sott’acqua! se sapessi dove abita le farei questo e altro! come si può?

  158. Spero che trovino quella maleddetta troia che muoia lentamente soffrendo piano piano come si merita una deficente come lei .
    Io la butterei nello stesso fiume con un caenaccio ai piedi li strapperei i capelli e farei in modo che i cani le cagino addosso.

  159. devi morire subito bionda di merda…!!!!
    ti auguro che ti venga una delle piu’ terribili malattie ..o che ti prendano di petto….ma se solo x disgrazia morirai di vecchiaia…io Credo alla giustizia DIVINA…..quindi (ne sono sicura)brucerai all’infernooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  160. devi morire subito bionda di merda…!!!!
    ti auguro che ti venga una delle piu’ terribili malattie ..o che ti prendano di petto….ma se solo x disgrazia morirai di vecchiaia…io Credo alla giustizia DIVINA…..quindi (ne sono sicura)brucerai all’infernooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  161. Purtroppo a scrivere qui siamo bravi tutti..ma spero vivamente di averla tra le mani un giorno ..se ciò accadrà le taglierò le canne della gola fino a farla morire dissanguata e dopo infierirò !Che tu possa morire sul colpo ora tu e i tuoi genitori..di una morte atroce!Tumore al cervello cazzo !Te lo auguro con tutto me stesso! Schioppa puttana!

  162. bruttaaaaaaaaaa puttana allora sei bastarda come ti permetti di fare queste cose a questi bei cuccioli e così dolci lo sai che te dico che sei puttana quella zoccola de la tu mamma quella troia de la tu nonna che tutti i giorni insieme al tu nonno se lo piavano nel culo sei una maledetta puttana i tuoi figli saranno dei puttanoni che anche loro se la piano in culo la tu nonna faceva i bocchini a tutta l’italia e la tu mamma faceva sesso con i trans e con i gay che potessi bruciare viva brutta zoccola puttana troia mignotta lesbica e sei pure un trans m,a vatela a pia in der culo tanto tu de mestiere fai la bocchinara e se te vedo in giro te pio sotto con ogni mezzo possibile bastarda troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa merdaciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  163. brutta stronza k nn sei altro…sei da ergastolo..al posto di quei cagnolini ci avrei buttato a te.se fossi stata li ti avrei presa per i capelli e ti avrei buttata nel fiume al posto di quei cuccioli e vergoganti intanto quando ti troveranno vedrai cosa ti fanno BASTARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    TROIONA guarda se fossi li ti picchierei bionda di merda brutta k non sei altro.
    intanto adesso hai tutto il mondo contro e tutti ti faranno fuori come tu hai fatto a quegli amori di cagnolini GAGGIA SOGGETTO SCEMA STRONZA BASTARDA CRETINA e ti dico una cosa perche a dirti queste cose e a farti un complimento BRUTTA TROIA.

  164. Non posso credere ai miei occhi,è orribile!Vedere un essere umano,fare ciò è disgustoso,ma vedere una donna,che dovrebbe rappresentare la dolcezza,la sensibilità,commettere tale gesto è VERAMENTE TERRIFICANTE.Spero davvero che riescano a fare qualcosa per prenderla questa BASTARDA,anche se la mia poca fiducia nella giustizia,mi dice che niente di concreto si farà per fare giustizia!Vorrei,e ve lo dico sul serio,averla qui davanti a me….vi giuro che non basterebbero 10 persone a togliermela sotto le mani,che rabbia!So che dovrei usare un gergo più elegante ma proprio non ci riesco davanti a ciò che ho visto,STA FIA DE NA MIGNOTTA,TROIA…SPERA CHE A PRENDERTI SIANO LE AUTORITà COMPETENTI E NON GLI ANIMALISTI….PERCHè ALLORA SI CHE TE SEI FATTA LI CAZZI TUA!

  165. Sinceramente a me fa lo stesso schifo di effetto leggere i vostri meticci commenti, sieti anche voi pieni di odio. La soluzione è imparare ad amare non incitare l’odio, l’ignoranza e la volgarità. PRIMA PENSA POI PARLA. Amo gli animali, ma vi invito a pensare che ogni giorno una sorte anche peggiore capita a piccoli esseri umani indifesi, che sottoposti ad ogni tipo di violenza fisica e mentale, se sopravvivono, diventano come questo mostro umano. E a nessuno frega una benemerita mazza. P.S. DANI OMICIDIO E’ QUANDO VIENE UCCISO UN UOMO.

  166. è vero che agli esseri umani succede la stessa cosa ,e anche peggio ,che la violenza genera violenza, eche prima di tutto doveìremo imparare ad amare, è vero che sono state dette troppe parole , ma è uno sfogo che uno deve avere almeno a parole , in quanto agli esseri umani, ora qui si parla di cani ,quindi gli esseri umani sono un altro discorso,perchè se una persona ama gli animali, difficilmente non ama gli esseri umani , per questa ignobile rappresentanza umana,nessun attenuante,e anche per meè un assassina chi ha il coraggio di fare questo puo fare ditutto

  167. Orrendo…però, rilfettendoci… chi si indigna per come vengono trattate le mucche nelle stalle, pompate con medicinali per fargli fare fino a 50 litri di latte al giorno e uccise dopo neanche due anni? O ai maiali allevati in spazi ridottissimi per poi essere macellati e mangiati? Avete mai visto un macello in funzione? Beh, la differenza non è poi molta.

  168. mi hanno fatto una pena infinita, quelle bestiole. mi è montata una rabbia che ho pianto. eppure non sono un tenerone, sono anche stato in guerra. posso solo dire
    a quella lurida troia: Dio ti inculi con un siluro, e poi dicci se hai provato gusto,
    stronza maledetta.
    condivido al 10000 % tutti i messaggi.
    ciao

  169. BRUTTA SCHIFOSA FIGLIA DI PUTTANA CRUDELE STRONZA SPERO CHE DIO TI PUNISCA NEL PIU’ CATTIVO DEI MODI!!!!! BASTARDA PRENDERSELA CON DEI PICCOLINI INDIFESI CUCCIOLI FACCIA DA CULO SE TI AVESSI TRA LE MANI FAREI VOLARE TE A CALCI IN QUEL MERDOSO DI CULO CHE HAI NEL FIUME…VERGOGNATI ESSERE IGNOBILE!!!!!!!

  170. jair, chi non vuole bene agli animali non lo vuole neanche alle persone.se non ami gli animali almeno risparmiaci i tuoi commenti del cazzo. questa psicopatica ha privato della vita quei cuccioli e non è una scemenza, io sono inorridita dal video, era meglio non vederlo. come sipuò fare del male agli animali e soprattuto a dei cuccioli di pochi giorni, a sta stronza non gliel’hanno detto che ci sono i canili? spero che la trovino e se fosse per me gli darei fuoco o meglio la farei mangiare da un branco di cani come nel film il collezionista di occhi. VIGLIACCA! DIO ti dovrebbe far rimanere cieca e completamete paralizzata almeno non fai più del male a nessuno e soprattutto a chi non si può difendere.

  171. Brutta stronza! ti getterei io in un fiume… in un fiume di lava incandescente per vederti morire lentamente e sofferentemente! poi ti ritiro su… e ti butto di nuovo dentro! devi morire con la lava nei polmoni troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  172. spero ke qualcuno la trovi il più presto possibile e la impali con una motosega!!!!!!!!!!!!! muori puttana!!!! quelli come te dovrebbero essere sterminati! sei una troia puttana, e dicendotelo offenderei quelle povere ragazze ke lo fanno per mantenersi la famiglia! sei una bastarda! muori! MUORI!!!!!!!! mi fai schifo! mi fai vomitare! quelli come te non servono a niente, non valgono niente, NON SONO NIENTE!. brucia all’inferno! sei scandalosa! e ti diverti anke?! vorrei farti sbranare dai giaguari! vediamo poi se ridi!! scandalosa!!

  173. dopo aver visto queste immagini cosi crudeli fatte a dei cuccioli spero stronza che possa annegare anche te senza che nessun ti aiuti e soffrire lentamente come hanno soffero quei poveri cuccoli se solo ti avessi vista ti avrei gonfiato di botte fai schifo

  174. dopo aver visto queste immagini cosi crudeli fatte a dei cuccioli spero stronza che possa annegare anche te senza che nessun ti aiuti e soffrire lentamente come hanno soffero quei poveri cuccoli se solo ti avessi vista ti avrei gonfiato di botte fai schifo

  175. pezza di merda binda del porca troia ti becco in giro,prima tagli le palle a tuo padre e te le faccio mangiare,poi prendo tua madre la stupro gli taglio le tette e tele metto nel culo poi prendo tuo nonno e gli dico:ora muori per colpa di tua nipote e gli sparo,poi prendo te ti appendo al muro ti strupro ti sfondo la figa ti stacco le dita una a una poi ti stacco le braccia e le gambe,ti strappo i denti uno ad unoe cosi anke per i capelli,poi ti cucio le ferite a gambe e braccia e ti inficco dentro dei rami e ti lascio li fino a ke nn muori troia del cazzo

Lascia un commento